Foto Sfondo Murale Barriera corallina Get Rabate

Foto Sfondo Murale Barriera corallina con pesce size: 400x270cm Decorazione della parete


Foto Sfondo Murale Barriera corallina con pesce size: 400x270cm Decorazione della parete



Product Features

  • Stampa di qualità su materiale cartaceo resistente e ad alta qualità per una brillante riproduzione dei colori e un'esclusiva esperienza nello spazio.
  • La carta da parati è priva di impatto, è priva di odori, è 100% ecologica e ecologica - lo sfondo è adatto anche per camere da letto e camere per bambini!
  • Resistente, dimensionalmente stabile e buona illuminazione, è possibile allegare la carta da parati fotografica con pasta disponibile in commercio
  • Produzione qualitativa di wandmotiv24®, prodotto in Germania, MADE IN GERMANY
  • Colori vibranti, modelli fantastici e la migliore qualità! IMPORTANTE! Il sottosquadro (parete, porta, mobili, ecc.) Deve essere privo di sporco, polvere, silicone e vernici contenenti olio e lattice.


Product descriptions
Description : Descrizione del prodottoIlluminate il vostro appartamento con questa fantastica carta da parati fotografica. Collegare la carta da parati della foto è semplice come la carta da parati normale. Il photopaper è stato stampato ecologicamente, è assolutamente odore e quindi meraviglioso come decorazione per soggiorno, camera per bambini e camera da letto adatta. motivo: Barriera corallina con pesce La larghezza del nastro è di 50 cm. La carta da parati fotografica viene consegnata su un rotolo. Dimensioni (WxH):400 x 270cm 8 strisce- Stampa di qualità su carta adesiva resistente e di alta qualità per una brillante riproduzione dei colori e un'esperienza spaziale esclusiva- Grazie alla superficie di seta ad alta vita e di seta, ogni stampa è efficace- L'elevata opacità impedisce l'aspetto di vecchi colori o residui di carta da parati per un motivo senza luci- Produzione qualitativa del marchio wandmotiv24® MADE IN GERMANYAmbito di consegna:- muratura foto- Istruzioni illustrate per...

Click here for more info


Click here for Great Price

Komentar